Una lettera?

La vita assomiglia a uno scrittore che ha il compito di creare problemi,disseminando imprevisti e crepe lungo il cammino del protagonista per sollecitarlo a cambiare. Il cambiamento e' uno sforzo immane che si affronta quando non si ha più niente da perdere oppure quando la passione per un amore o un progetto è talmente potente da sovrastare la voce paura......"
  1. Natale, Santo Stefano, 27 dicembre...

    AvatarBy FettaDiTortaAiMirtilli il 27 Dec. 2013
    0 Comments   22 Views
    .
    Nairyyyyy!! Come stai???????? Io benissimo!!! (Si vede così tanto?) Alloooora, come forse ti avrò già detto odio il Natale, eppure su Dolce Flirt ho la messaggeria PIENA di messaggi, insomma mai avuti così tanti messaggi!!! Messaggi d'auguri, regali, pensierini affettuosi!! Il mio cuore sprizza di gioia! Uffyyyyy, purtroppo non ho molto spazio sul profilo per metterli, ma li elencherò qui. Dopo. Ora ti paro del mio Natale ecc. Allora, come Natale tutto sommato non è stato male anche se avrei preferito sempre non festeggiarlo. Ho ricevuto un set di trucco a forma di coniglio. Sì, HAI CAPITO BENE! Io detesto il trucco e non me lo metto mai. Stavo per dire alle mie zie che mi hanno regalato appunto il coniglio-trucco che era troppo presto, ma mia madre ha subito ringraziato dicendo che era molto carino. Bé, sì, è molto carino e c'è anche uno specchietto che ruotandolo si apre un altro ombretto. Io non sono esperta di trucco ma mia cugina, di circa 16 anni mi ha spiegato come funziona e devo ammettere che tutto sommato è carino, e poi sono trucchi leggeri. Li metterò nelle occasioni speciali. Purtroppo ha scadenza 6 mesi però.....uffa! Non ho molte occasioni speciali in sei mesi X'3 Comunque è carino, mentre mia nonna oltre a 70 euro + 10 euro di paghetta di dicembre mi ha regalato 24 barrette kinder. Ma a me dei regali non importa più di tanto, l'importante è che con i soldi che mi hanno dato riusciamo a pagare tutte le bollette. Poi alla Befana i nonni verranno e mi daranno altri 500 euro. Non è che mi importi più di tanto dei soldi, l'importante è che ho sempre la ricarica della chiavetta fresca fresca e il libro che desidero per Natale. Non ho alcuna fretta! Scusa se non ti metto la foto del trucco, ma la macchina fotografica è scarica, porca pupazza. (Cit. Jessie24 Dolce Flirt)
    Comunque, Santo Stefano è andato bene, mmmm poi la notte a mezzanotte meno un quarto hanno chiamato i nostri vicini. No, figurati, ormai la mia famiglia è abituata a questo. Avevano forato una gomma e oggi abbiamo dovuto accompagnarli al supemercato. Parlo al plurale perché il nio vicino ha un bambino della mia età, che è il mio ex-fidanzato. Perfavore Nairy, risparmiati le domande per un'altra volta perché questa è una storia lunghiiiiiisssima chenon centra niente per oggi. Comunque, niente di che, oggi devono venirci a trovare degli amici e vengono anche i miei vicini. Ti ho già detto che detesto il Capodanno? Boh. Auguri lo stesso! E scusa il ritardo.


    VOi fatemi pure tutte le domande che volete, è il minimo che possa fare dopo tutto questo tempo XD
    Last Post by FettaDiTortaAiMirtilli il 27 Dec. 2013
    .
  2. 19 dicembre. (Episodio imbarazzante)

    AvatarBy FettaDiTortaAiMirtilli il 19 Dec. 2013
    2 Comments   36 Views
    .
    Cara Nairy, il Natale si avvicina a grandi passi e con esso la noia, da lunedì non succede nulla, anche se forse è meglio. Mm, proprio nulla no. Ma andiamo con ordine, oggi mi sono spaventata molto, e Simone continuava a chiedermi pure se voleva giocare al gioco delle gomme, ma lasciamo stare. Diciamo che è un gioco abbastanza "violento", se per violento si può dire lanciare una gomma a una persona per volere di QUELLA persona. Così la prof ha detto "Meno male che è una ragazza" e io ho fatto la faccia storta, (modo di dire) era Simone che mi chiedeva di giocare, e poi poi all'inizio del gioco mi doveva tenere per il braccio! Ma tralasciando, come vedi per titolo di una lettera ho messo "Episodio imbarazzante". E non è questo l'episodio, ah aspetta ti dicevo perché mi ero spaventata oggi. la prof ha detto i voti di convivenza civile,e a me ha detto -2. Io mi stavo quasi mettendo a piangere e a ridere contemporaneamente, non riuscivo a capire se facessi l'una o l'altra ma io e Simone avevamo creduto di sì e infatti la prof disse: Ahaah, ma se era uno scherzo! Ti pare che si può mettere 4/5 a un alunno per voto?? e 20/35? Sì, aveva messo anche quei voti secondo la mia memoria. A questo punto ero certa di essermi messa a ridere, mia madre mi avrebbe FREGATO (Cit. Fregato= Fregato-R=Fegato, mi mangeerebbe il fegato ahaha ) se avessi avuto un -2. Solo che il -2 non esiste. Ma mi sono spaventata molto! Eh sì, io e la prof di italiano ci facciamo parecchie punzecchiature, come avevo fatto quel compito di 4 pagine d'horror ogni giorno le chiedevo: "Avete corretto i compiti?" un po' per curiosità un po' per scherzo. Quindi puoi capire che la prof di italiano scherza molto. Aspetta, ti voglio raccontare la giornata di oggi. Oggi mi sono offesa molto, perché hanno detto che sono cattiva alle mie spalle e io odio il pettegolezzo, ma l'ha detto uno di cui mi fidavo ciecamente: A. (Adolfo) Fino ad allora nessuno mi ha detto che sono cattiva, e poi io nons ono cattiva a scuola, ma A. l'ha detto a S.che io e F. (ragazza) e io eravamo cattive, non so manco perché. Ah, e non è perl 'episodio di bullismo dell'altravolta, fidati. Alla fine S. ha deciso di chi essere amico: A. o di noi due, anzi era maschi contro noi due praticamente, però alla fine ha scelto noi credo. Mah, come farsi mettere i piedi in testa da qualcuno e lasciarsi convincere che la persona che conosci tanto bene è cattiva...che poi non sò manco cattiva, non ho fatto nulla, ci prendono solo in giro perché io, S. e F. siamo un po' "pazzi". Ah, ora ti racconto l'episodio imbarazzante. Come ti ho già raccontato un po' del gioco delle gomme, alla fine bisogna scappare da chi si ha lanciato la gomma. Mamma mia, mi spiego come un libro stracciato ma andiamo avanti. Io e S. ci siamo rincorsi, poi lui mi ha preso e sono quasi caduta se non fosse stato per un banco davanti a me che abbia...

    Read the whole post...

    Last Post by FettaDiTortaAiMirtilli il 27 Dec. 2013
    .
  3. 16 dicembre

    AvatarBy FettaDiTortaAiMirtilli il 17 Dec. 2013
    0 Comments   23 Views
    .
    Cara Nairy, è sorprendete che ti scriva a quest'ora, vero? Sono 00:11! Comunque, volevo scriverti un po'. Oggi non ho fatto granché, nel pomeriggio c'è stato l'incontro scuola-famiglia del primo quadrimestre, e devo dire che non è stato male, ho solo un'insufficienza in Francese, ma andiamo è il primo anno che lo faccio...Infatti l'anno scorso ero in un'altra scuola dove si faceva Spagnolo, quindi questo è il primo anno di Francese. Però conto di migliorare! Acc., purtroppo Italiano non si ricordava i compiti che aveva assegnato per domani, così niente Antologia e Epica...e sono sicura che almeno Antologia l'avrà assegnata. E poi andiamo, voglio diventare una scrittrice, voglio allenarmi! Infatti la materia in cui sono andata meglio è Italiano, forse mi sono infatti impegnata un po' di più rispetto alle altre materie. Matematica è andata bene, devo essere solo più concentrata e ordinata, sai a volte sbaglio proprio per il disordine le espressioni con le frazioni. Spero, però, che se continuerò magari a coltivare il mio sogno di diventare scrittrice, (cosa probabile) speriamo che non mi capitino cose tipo...Il Blocco dello scrittore! Cioé sei a un punto di blocco, non riesci a scrivere più niente! Speriamo di no! Oggi Musica ha detto invece che vado bene, spero però di essere brava a suonare il brano Astro del Ciel sulla diamonica domani. Ti scrivo domani!

    P.s infatti avete notato la firma? A sinistra ci sono io (scritrice) e affianco la mia amica JuliaChan, desiderosa di fare la pasticcera XD
    Last Post by FettaDiTortaAiMirtilli il 17 Dec. 2013
    .
  4. 14 dicembre

    AvatarBy FettaDiTortaAiMirtilli il 14 Dec. 2013
    0 Comments   24 Views
    .
    Cara Nairy, oggi è stata una bella giornata esclusa una ragazza di classe. Alla prima ora finalmente Italiano ha detto che ha corretto i compiti, e io ho fatto un racconto di 4 pagine d'horror. Ho avuto il voto più alto di tutta classe perché ho descritto molto e ho messo un finale a sorpresa. Ho avuto 8-, gli altri hanno preso tutti 6 e una ragazza 7. Invece poi a Mate abbiamo fatto il compito, ma non era niente di che. Poi io, S. e F. ci siamo messi a giocare con le gomme e indovina un po' la ragazza che mi ha rovinato la giornata qual'è? C., ovviamente! Ha preso la gomma di me e dei miei amici, ma noi stavamo semplicemente giocando e scherzando! Alla fine ce le ha date, ma che è, è talmente morta di fame che deve rubare le gomme degli altri? Ma io non lo so, guarda! S. e F. sono d'accordo con me. Cioè, non ci si può divertire per colpa di quella prepotente di C.? Io spero proprio che venga bocciata. Sai io sono in seconda media e lei invece ha 14 anni: Bocciata due volte! Mentre alla terza ora abbiamo fatto una specie di teatrino, anzi gli alunni hanno sentito e un attore ci ha raccontato delle favole. 3,50 tre ore...Niente, al giorno d'oggi anche raccontare una fiaba è a pagamento. Comunque quella che mi è piaciuta di più è stata quella dei sentimenti, perché mi è piaciuta un sacco la morale.
    Si racconta che un giorno si riunirono in un luogo della terra tutti i sentimenti e le qualità degli uomini. Quando la noia si fu presentata per la terza volta, la follia, come sempre un po’ folle, propose: “Giochiamo a nascondino!”.
    L’interesse alzò un sopracciglio e la curiosità, senza potersi contenere, chiese: “A nascondino? Di che si tratta?”.
    “É un gioco, – spiegò la follia – in cui io mi copro gli occhi e mi metto a contare fino a 100 mentre voi vi nascondete e, quando avrò terminato di contare, il primo di voi che scopro prenderà il mio posto per continuare il gioco”.
    L’entusiasmo si mise a ballare, accompagnato dall’euforia. L’allegria fece tanti salti che finì per convincere il dubbio e persino l’apatia alla quale non interessava mai niente.
    Però non tutti vollero partecipare: la verità preferì non nascondersi (perché avrebbe dovuto se poi alla fine tutti la scoprono?), la superbia pensò che fosse un gioco molto sciocco (in fondo ciò che le dava fastidio era che non fosse stata una sua idea) e la codardia preferì non rischiare.
    “Uno, due, tre…” cominciò a contare la follia.
    La prima a nascondersi fu la pigrizia, che si lasciò cadere dietro la prima pietra che trovò sul percorso, la fede volò in cielo e l’invidia si nascose all’ombra del trionfo, che, con le proprie forze, era riuscito a salire sulla cima dell’albero più alto.
    La generosità quasi non riusciva a nascondersi: ogni ...

    Read the whole post...

    Last Post by FettaDiTortaAiMirtilli il 14 Dec. 2013
    .
  5. 11(serata)-12 dicembre

    AvatarBy FettaDiTortaAiMirtilli il 12 Dec. 2013
    0 Comments   24 Views
    .
    Cara Nairy, era una bella giornata ieri, ma mi sono venuti i "reumatismi", detto da mia madre: Mal di testa, mal di denti, mal di gola, e "mal di gambe". (Wow, è già la seconda virgoletta che metto) Comunque, oggi mi sento meglio. Ieri però ho avuto una nota dal professore perché io e F. ci comportavamo un po' da bambine nell'ora di tecnologia, ma i miei genitori l'hanno presa -abbastanza bene-. Non ti ho detto che però oggi mi sono comportata un po' da bulletta. Forse F. mi influenza troppo, ne ho avuto l'impressione dopo averci riflettuto appena tornata da scuola...


    Scusa Per i puntini e per lo spazio, ma ho dovuto fare una ripetizione di francese a richiesta di mia mamma. Comunque, credo di essere influenzata troppo da F. (è una femmina) perché ha offeso A. e io ho riso, mentre poi le abbiamo preso i pennarelli perché non ce li voleva prestare. La prof ci aveva assegnato a tutte e tre un compito di convivenza civile, (che cosa buffa, siamo nell'ora di convivenza) e dovevamo fare un compituccio. Io e F. ce la cavavamo bene, e non avevamo molto bisogno dell'aiuto di A, benché lei non sappia scrivere. Magari poteva fare le righette, ma F. non era d'accordo. In compenso A. mi stava quasi per rompere il polso e l'orologio solo perché avevo preso il tappo del suo pennarello, benché lei abbia preso l'astuccio di F. Lo so, sono un po' malvagia, ma non voglio perdere F., è simpaticissima anche se a volte è un po' troppo dura con A. e vuole le cose con la forza,mi sta influenzando troppo. Comunque domani chiederò scusa sinceramente ad A., mi sono comportata molto male con lei. Però lei mi stava quasi rompendo il polso, un male atroce, considera che sono molto magra anche perché sono allergica alla farina di grano. Anche se ormai ci sono abituata a quest'allergia, avendola scoperta a 3 anni, ma comunque a volte faccio uno strappo alla regola e non mi succede granché. (Ovviamente col permesso di mamma) Nairy forse tu adesso mi schiferai, ma dai solito io non sono così anzi sono molto comprensiva e buona, ma nessuno è perfetto soprattutto quando si fa influenzare. Spero che A. mi perdonerà, sono l'unica a cui ha detto perché è triste, e mi ha detto di non dirlo a nessuno. Quindi non lo dirò neanche a te anche se non la conosci, anche se non mi ha fatto giurare nulla. Speriamo si risolva tutto, oggi sono stata troppo malvagia la mattina. Ma tuttavia non voglio perdere F, è una ragazza dalle grandi doti e non voglio perderla, che situazione, però lei quasi odia A! Dovrebbero imparare ad andare d'accordo. Ma come forse ti avrò già detto in precedenza o in questa stessa lettera, A. non sa leggere molto e non sa scrivere velocemente, anche se oggi nell'ora di Grammatica l'ho aiutata molto. Spero che mi sappia perdonare, davvero mi sono fatta troppo influenzare. A. merita rispetto, come anche il resto della classe e F. Va bene, forse è una ragazza un po'...

    Read the whole post...

    Last Post by FettaDiTortaAiMirtilli il 12 Dec. 2013
    .
  6. 10-11 dicembre: Fantasiaaa, portami via...

    AvatarBy FettaDiTortaAiMirtilli il 11 Dec. 2013
    0 Comments   23 Views
    .
    Fantasiaaa, portami via...Fantasiaaaa, portami via...oh, scusa Nairy ma sono inciampata in una canzone da me inventata. In realtà ho visto il messaggio di una mia amica, che diceva: "Forza Fantasia, portami via!" Però mi è piaciuto questo pezzo XD Che dirti, ieri e oggi è stato molto bello. Anzi, oggi io e Francy abbiamo preso una nota, unica cosa, perché il prof diceva che il nostro comportamento era "elementare", un esempio: Una in classe ha detto: ...Le ali!" Io ho sentito solo questo, ma ho detto:"Red Bull mette le aliiiii" Il prof mi ha chiesto: "Ma che ti sei bevuta?" "Red Bull!" Quindi ti lascio immaginare. Ed anche Francy non ci pare. Siamo diventate molto amiche, e ride a ogni mia battuta! (Se "battuta" si possono chiamare...Sono BATTUTA dalla mia stessa battuta!) Che dirti, però i prof l'hanno presa bene. Mmmm, domani dobbiamo impararci la canzone degli One Direction...non ce la faccio proprio, e se ce la fanno cantare davanti a tutta la classe...Ehm, ti saluto Nairy. Vado in bagno a vomit...a incipriarmi il naso! Ciao!
    Last Post by FettaDiTortaAiMirtilli il 11 Dec. 2013
    .
  7. 9 dicembre

    AvatarBy FettaDiTortaAiMirtilli il 9 Dec. 2013
    0 Comments   23 Views
    .
    Cara Nairy, queste giornate "no" si stanno susseguendo una dopo l'altra. E dire che era una bella giornata, me ne ero ritornata tutta felice a casa dalla scuola. In classe c'erano 7 su 10 persone, e si stava molto tranquilli. Finalmente ho capito i problemi di geometria, mentre nelle ore di italiano mi sono tutta sbizzarrita. Purtroppo non ha ancora corretto i compiti, la prof. Come tu sai sono iscritta su Dolce Flirt, un gioco che forse molti commentano fin troppo dalla 'copertina', dal titolo voglio dire. Da questa giornata mi sono accorta che quello che dico viene sempre e sempre capito male. Vedi, avevo fatto una dedica a una mia amica sul profilo, che ormai su tutti i siti un utente ha. Purtroppo un'altra mia amica, altrettanto speciale, se l'è presa perché avevo scritto "Non ho bisogno di altri amici". Ovviamente questo è virtualmente, ripeto, di amici reali ne ho bisogno, e devono essere altrettanto speciali come quelli virtuali. Purtroppo la mia amica ha capito male, ho scritto questo perché semplicemente lei è già una mia amica, una mia cara amica. Non ho bisogno di farmi altri NUOVI amici. Lei faceva già parte di me, ne avevo bisogno eccome. Purtroppo sia la messaggeria dell'una che la messaggeria dell'altra è chiusa. Speriamo che vada tutto bene. Lo so, è un po' strano affezionarsi tanto per un semplice "altro lato dello schermo". Ma non considero affatto un "altro lato" la mia amica. Infatti è per questo che ora sono così depressa. Tutti nella vita abbiamo bisogno di qualcuno, e benché in classe non abbia avuto mai molti amici io mi aggancio alle mie amiche virtuali, come un appiglio. E' per questo che poi ci rimango male. E poi ho già avuto una grande delusione, quella di @Annastar11. Ma questa è un'altra storia. Purtroppo bisogna sempre andare avanti e lasciarsi i problemi all'indietro, ma la mia amica di adesso...non voglio lasciarla indietro. Anche se ho l'impressione che sia io a essere rimasta indietro. Perché non mi esprimo bene sulle cose? Ho così tanti difetti, è ovvio che nessuno mi capisce.
    Last Post by FettaDiTortaAiMirtilli il 9 Dec. 2013
    .
  8. 7 dicembre: Questo o quello?

    AvatarBy FettaDiTortaAiMirtilli il 7 Dec. 2013
    4 Comments   46 Views
    .
    Cara Nairy, non so quale giorno sia peggiore tra il tre e questo. Oggi non sono andata a scuola (il letto non mi voleva lasciare), oh ma come vorrei esserci stata, stavolta! Nella mattina, mia madre e io abbiamo fatto un po' di shopping, ma io non ho comprato niente. Mi basta cappello e maglietta che ho comprato ieri. Ti stavo dicendo...mentre ritornavamo a casa, ho versato una lacrima. Indovina per cosa? Per il Natale. I miei vogliono lasciarmelo festeggiare con la forza. Non è giusto. Perché devo violare la mia religione? Perché non posso trascorrerlo restando tutto il giorno a letto? Che giorno inutile, Nairy. Non so cosa ci trovino molti nel Natale. Ah, forse perché ricevono i regali e perché incontrano i parenti. Io non sono d'accordo, per me incontrare i parenti è una tortura, una vera tortura, non mi piace incontrarli, io li vedo malvagi. I regali non mi interessano, per Natale non chiedo altro che un libro, che nemmeno riesco a trovare. Temo non possa ricevere niente, ma forse è meglio così, così non lo festeggerò in alcun modo, nemmeno con un semplice regalo! Eppure i miei devono farmi venire per forza, altrimenti non ricevo i soldi dai nonni. A costo di non vederli, nemmeno vorrei i soldi. Cosa sono i soldi nella vita? Forse la rendono più..buona? Senza soldi non si può mangiare, purtroppo. Niente soldi, niente cibo. Odio il Natale con tutta me stessa. Devo violare i miei diritti solo per una festa pagana, non è giusto. E' terribilmente ingiusto, un giorno rovinato solo per un pensiero, solo per il Natale. Il Natale è motivo di tristezza per molti, per i poveri e gli orfani, e chissà per quanti altri. Per chi ha perso i genitori, per chi non può festeggiare il Natale come vorrebbe. E principalmente per questo motivo che odio il Natale. Non voglio festeggiarlo, mi sento in colpa per i poveri e gli orfani, che lo trascorrono in mezzo alla strada, regalandosi topi di fogna per Natale. E non c'è niente da ridere su questo, perché magari è così. Natale è un motivo per quelli che hanno i genitori, una casa, degli animali, del cibo, per sentirsi in colpa per gli altri. Credo che con questa festa stiano beffeggiando chi non può permettersi niente. E' terribilmente ingiusto, Nairy, è terribilmente ingiusto.
    Last Post by FettaDiTortaAiMirtilli il 8 Dec. 2013
    .
  9. 5 dicembre: La giornata peggiore della mia vita.

    AvatarBy FettaDiTortaAiMirtilli il 5 Dec. 2013
    3 Comments   46 Views
    .
    Cara Nairy, BUONgiorno a te! Sperando che almeno tu un "buon"giorno potrai passarlo. Da dove cominciare quest'inutile giornata, immeritevole perfino di essere vissuta? Ci sono! Da quando sono arrivata a scuola. Fisica alla prima ora: Come al solito io e S. abbiamo giocato a dama. L'ho battuto due volte. Wow! Peccato che nessuno sappia giocare a scacchi. Ci mancava solo questa. Ma la rabbia non comincia adesso. Geometria: Tutto normale, anche se poteva andare meglio. Grammatica..Vediamo u poco...Nah, purtroppo non ha ancora corretto i compiti di italiano. Io avevo scelto di scrivere un racconto horror, di 4 pagine: Record Mondiale! La prof si è accorta che mi sono tagliata la frangia. Inglese...Ed ecco qui la tortura più grande della storia!
    Caaaarra Nairy, oggi veniva un'esperta d'Inglese. Che dire? NIENTE MALE per tutta l'ora, o quasi, quando ha assegnatlo i compiti! Lei, ha detto, non assegna compiti, ma vuole farci imparare qualche canzone inglese. Ha detto che i ragazzi sentiranno Michael Jackson, le ragazze i One Direction, con grande gioia di tutte le ragazze. Meno la mia.
    Scusa Nairy, un piccolo sfogo. Vediamo di adattare questo topic alle Directioner...Dicevo, come TUTTI sanno, o meglio come le professoresse sanno, alle ragazze piacciano i One Direction. Mi sta vedendo un collasso, ma vediamo di scrivere bene la giornata per calmarmi. Dunque, la prof ha detto di leggere una canzone e di IMPARARE il testo........!! D*§PA*°FIJfufapojfpaojuliI*F*FAIFAéFUOéAOFUéOUFAPIYFAop. Scusa, Nairy, ma credo mi stia venendo un eccesso di rabbia. MI CORREGGO: Ho già la rabbia, non ti ho scritto mai in maiuscolo. Io mi sono fatta scrivere la canzone da C., perché proprio non ce la facevo a scrivere "Imparare canzone tot.tot degli One Direction sul mio diario. C. c'ha aggiunto pure un cuore. Ehm..ti dispiace se riprendo la discussione tra 5 minuti? Nah, togliamoci il pensiero. La vera rabbia mia è che io non ho mai criticato a chi piacciono gli One Direction, sebbene la mia compagna di banco abbia diari e quaderni di essi. Ma non l'ho mai criticata, l'importante è che non mi dicevano di comprare questa roba a ME. Oh, Nairy! In classe m'è venuto da piangere, perché, perché! Non solo non critico a chi piacciono gli One Direction, mi devo pure imparare la canzone! In classe m'è venuto quasi da piangere per la disperazione!! Meno male che in classe mia c'è qualche ragazza che condivide la mia opinione. A, i maschi sono stati scelti dopo. Chiara ha consigliato "Justin Bieber" per i maschi. Stavo esplodendo, davvero! Per fortuna per quei poveri disgraziati la prof ha assegnato Michael Jackson. Non riesco più a scrivere questi nomi! Mi devo fermare! PERCHé LA PROF DI INGLESE VUOLE FARCI IMPARARE QUELLE...canzoni! NON CI POSSO CREDERE! MI DOVRò SENTIRE LA CANZONE SU YOUTUBE!! La chiudo qui per non mettermi a p...

    Read the whole post...

    Last Post by FettaDiTortaAiMirtilli il 6 Dec. 2013
    .
  10. 3 dicembre

    AvatarBy FettaDiTortaAiMirtilli il 3 Dec. 2013
    1 Comments   31 Views
    .
    Cara Nairy, oggi è stata una giornata abbastanza ottima. Prima cosa, ho sognato che aiutavo una persona, ehm, ad essere precisi un...gabinetto. Ehi, Nairy! A te non capita mai di fare sogni strani? Questo gabinetto aveva occhi e bocca e mi diceva che era triste perché non aveva nessuno con cui stare. Allora io gli suggerivo: Un cane? Un gatto? Niente. Allora guardai il mio libro di antologia nel sogno: Sai, dev'essere successo perché ieri ho ripetuto il racconto di fantasmi. Sul libro di antologia c'era scritto "Il fantasma". ora, siccome avevo nel sogno due fantagenitori, (devo aver mangiato male ieri sera) e desideravo il fantasma. Allora il gabinetto se ne andava tutto felice per la casa felice di avere il fantasma come compagno di giochi. Uff...non è colpa mia se faccio sogni strani. Comunque... e mi è subito venuto il desiderio di sentirmi dire "Grazie, [Mio nome]." E guarda che succede? Forse oggi mi si presenta l'occasione. A scuola una mia amica stava male, disegnava continuamente facce tristi. Purtroppo non mi ha voluto dire che cos'aveva, anche se io mi dispiacevo molto per lei. Credo che non tutti, a volte, possano esaudire i propri desideri. Poi c'è stato il compito di italiano: Ho scelto di fare un racconto horror. Incredibile, ho fatto il tema più lungo di tutta la classe: quattro pagine! Ho dovuto, perciò, prendere un po' l'ora di matematica per ricopiarlo in bella copia. Ma credo che nonostante tutto prenda un voto alto. La giornata poi è trascorsa bene, e...vediamo...bé, nient'altro ad annunciare. Come ho detto, non tutti i giorni capita che un alieno venga a trovarti, no? A presto!
    Last Post by snow; il 4 Dec. 2013
    .